header logo
Cristiano Lucarelli, ex attaccante dei granata e dei giallorossi,  si gode l’attesa per la sfida Torino-Lecce di lunedì sera. Intervistato da TuttoSport l'ex tecnico del Catania avverte il Toro, questo uno stralcio della sua intervista: "Sulla carta sembrerebbe una partita dall’esito scontato, ma in realtà non è così. Per il Toro sarebbe stato meglio in questa terza giornata di campionato giocare con una squadra di vertice, perché il rischio di un calo di concentrazione visto l’avversario è dietro l’angolo. Il Lecce a Milano non aveva demeritato, con il Verona alcuni episodi non sono stati favorevoli, ma ritengo la squadra giallorossa molto pericolosa al di là del punteggio in classifica".

L'ATTACCO DEL LECCE

"I giallorossi hanno l’attacco migliore di tutte le squadre che lottano per non retrocedere. Bacar al Lecce secondo me è tanta roba. Poi c’è Lapadula che sfrutterà la piazza giallorossa come trampolino di lancio, Falco è un talento, Farias è veloce e rapido senza dimenticare La Mantia che in questa stagione potrebbe esplodere definitivamente".

LIVERANI ALLENATORE

"Probabilmente ha sorpreso chi non lo conosce. In Serie C aveva una grande squadra, ma vincere non è mai facile. Naturalmente più sali di categoria e più aumentano le difficoltà perché il Lecce in C ed in B vince più partite, in Serie A di meno. Secondo me i giallorossi hanno tutte le carte in tavola per potersi salvare all’ultimo secondo dell’ultima giornata di campionato".
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"