header logo
In casa Cosenza hanno parlato i centrocampisti Greco e Lazaar, al termine dell’amichevole contro il Lecce. Di seguito le parole dei giocatori rossoblu.

GRECO

C’è ancora tanto lavoro da fare ma siamo soddisfatti, abbiamo avuto il giusto atteggiamento. Non fa mai piacere perdere e siamo dispiaciuti, ma ci teniamo quanto di buono fatto. Il Lecce ha davanti un campionato complicato ma come tutte le neopromosse ha poco da perdere. Lo scorso anno ha dimostrato di avere buone idee, il mister è molto preparato e credo che lotteranno fino alla fine.

LAZAAR

Per me è stata la prima partita con questa maglia. Sono contento di essere tornato in Italia. Ogni partita bisogna avere la stessa mentalità sia in campionato che in amichevole. Conoscevo alcuni giocatori del Lecce, soprattutto Rispoli e Lucioni mi ha fatto piacere incontrarli. Il Lecce deve lavorare perché è solo all’inizio del percorso, ma mi auguro che i miei ex compagni facciano una bella esperienza in serie A. Il Cosenza deve fare un campionato di un certo livello.
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"