Anteprima PL | Ecco il Lecce su Fifa20

L’uscita di FIFA 20 è ormai alle porte; dal 27 Settembre infatti sarà possibile giocare al nuovo capitolo del videogioco di simulazione calcistica più famoso al mondo.
Dopo varie news e indiscrezioni EA Sports ha rotto il silenzio rilasciando ufficialmente tutte le valutazioni dei giocatori che saranno presenti su Ultimate Team, la modalità online più utilizzata del gioco.

Ha fatto scalpore la “sfida virtuale” che si ripete ormai da anni tra Messi e Ronaldo per aggiudicarsi il premio di giocatore più forte di FIFA. Ad avere la meglio è stato l’argentino, che con il suo 94 di overall è il calciatore con valutazione più alta del gioco, ai danni del 93 di rating del portoghese.

L’attenzione del tifoso leccese va senza dubbio sui valori dei giallorossi, che tornano in Serie A dopo 7 anni e che quindi hanno subito un aumento sostanziale di valutazione.
Prima di elencare tutti gli overall è doveroso evidenziare l’assenza di alcuni giocatori dal database del gioco. I calciatori in questione sono Romario Benzar, Andrea Rispoli, Davide Riccardi e Antonino Gallo. Non è noto il motivo della loro assenza che però dovrebbe essere solo momentanea, in quanto saranno probabilmente aggiunti prima del rilascio pubblico di FIFA.

Andiamo quindi a scoprire le valutazioni di tutti i giallorossi:
-Gabriel: 75
-Gianluca Lapadula: 73
-Luca Rossettini: 73
-Fabio Lucioni: 73
-Diego Farias: 72
-Panagiotis Tachtsidis: 72
-Marco Mancosu: 71
-Yevhen Shakhov: 71
-Cristian Dell’Orco: 70
-Marco Calderoni: 70
-Andrea La Mantia: 70
-Riccardo Fiamozzi: 69
-Mauro Vigorito: 69
-Jacopo Petriccione: 68
-Filippo Falco: 68
-Biagio Meccariello: 68
-Zan Majer: 68
-Simone Lo Faso: 65
-Francesco Cosenza: 65
-Andrea Tabanelli: 65
-Marco Bleve: 60
-Brayan Vera: 58
-Radoslav Tsonev: 56
-Edgaras Dubickas: 52

Gli overall di tutti gli altri giocatori di Serie A e non solo sono disponibili su www.futwiz.com.

Iweblab