header logo
Non solo Lecce, ma il calciomercato entra nel vivo anche per le altre squadre di Serie A. Facciamo il punto della situazione sulle ultime trattative delle ultime ore.

JUVENTUS

E' fatta per lo scambio tra Joao Cancelo e Danilo tra Juventus e Manchester City, con il club inglese che aggiungerà 28 milioni al cartellino del proprio terzino destro per raggiungere la valutazione di 60 milioni fatta dai bianconeri per Cancelo. Niente Manchester United per Paulo Dybala, che è rientrato in Italia e ha sostenuto le visite mediche con la Juventus. Resta scoperta la pista che porta a Lukaku, su cui non molla la presa l’Inter.

INTER

I nerazzurri continuano a corteggiare Edin Dzeko, su cui però la Roma non intende vendere a meno di 20 milioni. Ieri l’agente del giocatore era nella sede dell’Inter, ma le parti sono ancora lontane. Sul fronte uscite invece il Leeds sorpassa il Newcastle nella corsa a Colidio.

CAGLIARI

Radja Nainggolan potrebbe non essere l’unico acquisto a centrocampo del Cagliari visto che Nandez continua a essere vicino. Il club sardo continua a seguire ancora un difensore e una seconda punta. Per questo ruolo rimangono vive le piste Defrel, Ounas e Simeone.

FIORENTINA

Milan Badelj è un nuovo calciatore della Fiorentina: il croato che è tornato in viola dopo un anno alla Lazio. I toscani intanto si muovono anche in altri ruoli e continuano a monitorare la pista Diego Rossi del Los Angeles FC.

LE ALTRE TRATTATIVE

Dalla Fiorentina al Genoa si trasferisce Riccardo Saponara. Il club del presidente preziosi si muove per altri due centrocampisti: Agudelo, arrivato nelle scorse ore per la firma, e Lasse Schone, atteso oggi dopo non esser stato convocato dall’Ajax. In casa Sampdoria è ufficiale la rescissione del portiere Rafael che si accasa al Reading in Championship. Il Sassuolo prosegue la sua "collaborazione" con il Borussia Dortmund: preso Toljan, nuovi contatti per il difensore Toprak, rinforzo importante per sostituire Demiral che è stato ceduto nelle settimane scorse alla Juventus.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"