SF Leverano, Paladini presenta il nuovo progetto col duo Calasso-Verdesca

La Salento Football Leverano si rifà il look. Il club del presidente Andrea Paladini ha presentato Gabriele Calasso (nuovo responsabile area tecnica) e Paolo Verdesca (nuovo allenatore).

Paladini ha dichiarato: “Puntiamo ad un nuovo progetto con giovani volenterosi e di qualità. Calasso e Verdesca sono i profili ideali per il club che è ormai in vita da quasi otto anni. Naturalmente abbiamo il problema campo sportivo. Ho la promessa che entro fine luglio avremo a disposizione l’impianto del nostro paese, l’iscrizione avverrà non appena avremo il timbro del comune che ci consentirà di poter giocare finalmente nella nostra casa. Un sentito ringraziamento va a Cosimo Erroi, Giuliano Grasso, Salvatore Damanzo, Mimino Rizzello, Mario Guida, Salvatore Giuranna e Cosimo Tarantino. Sono anche felice del ritorno in società dell’amico e patron Francesco Calasso“.

Il responsabile dell’area tecnica Gabriele Calasso ha dichiarato: “Sono pronto a costruire una squadra che possa garantire un campionato importante al club. Non voglio sentire parlare di budget, quel che conta è lavorare tutti insieme in sinergia“.

Felice anche il tecnico Paolo Verdesca: “Ringrazio la società per questa importante opportunità. Darò il massimo per il bene della Salento Football Leverano. Qui ho trovato persone serie e professionali che al tempo stesso mi fanno respirare un’aria di famiglia. Le basi per fare un buon campionato ci sono tutte, adesso non resta che rimboccarci le maniche e partire“.