Ciao Biagio , pronto per Las Vegas?

Eh sì, per uno innamorato di Las Vegas la fibrillazione comincia da Febbraio quando esce il programma delle WSOP. Da quel momento inizia la programmazione di un sogno.

Com’è l’impatto con la città del gioco ?

Ogni volta mi sembra di essere come lucignolo e pinocchio nel paese dei balocchi. Da quando dall’aereo si scorgono le luci inizia la grande emozione. Una volta atterrato ti accorgi che sei in un altro mondo, esci dall’aeroporto e il caldo ti morde , ti lascia senza fiato, la fila per i taxi, la strada per l’hotel il tassista che immancabilmente ti chiede ..First Time in Vegas? E tu  che non riesci a spiegare l’emozione sempre uguale, rispondi, si , come farebbe Troisi.

Quante volte ci sei stato?

Credo 10 volte ed è sempre come la prima volta.

Cosa ne pensi dell’opportunità offerta da Betitaly ai propri clienti che hanno la possibilità di realizzare il sogno chiamato Las Vegas?

Sono uno dei promotori dell’iniziativa, insieme all’area sviluppo e promozione dell’azienda abbiamo ideato questo torneo, volevamo premiare un nostro giocatore e quale premio migliore per un pokerista se non Las Vegas?

Il vincitore del torneo “Sognando Las Vegas” avrà l’opportunità di trascorrere 7 giorni e 7 notti nella città del gioco, del divertimento, delle luci.. di tutto.

Tutto completamente gratis, volo,  soggiorno nell’hotel casinò sede delle favolose WSOP e un evento, forse il più amato dagli Europei, da $1000. Un sogno che si avvera. Per chi non è riuscito a qualificarsi faremo un altro torneo da €100 con lo stesso montepremi.

 

Iweblab