header logo
Il Padova dovrebbe scendere in campo col tridente offensivo formato da Capello, Bonazzoli e Baraye, con quest’ultimo che potrebbe arretrare di qualche metro e giocare dietro le due punte. Rientra Andelkovic in difesa mentre in regia occasione per Serena. Tra i convocati il giovane Moro. In casa Lecce mancherà lo squalificato Tachtsidis e al suo posto agirà Petriccione, affiancato da Majer e l’ex Tabanelli. Per il resto formazione confermata con Mancosu alle spalle di Falco e La Mantia. Il Lecce sente il profumo della Serie A e la festa promozione può scoppiare già oggi, per questo è stata convocata l’intera Rosa, infortunati e squalificati compresi.

PADOVA-LECCE: QUANDO SI GIOCA

Padova-Lecce si giocherà mercoledì 1 maggio alle 15.00 presso lo stadio "Euganeo" di Padova.

PADOVA-LECCE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Come sempre sarà la piattaforma di streaming DAZN a trasmettere l’incontro in esclusiva ed in diretta in streaming. L’evento resterà a disposizione on demand per gli abbonati. Il match non sarà trasmesso in diretta sui canali del digitale terrestre.

PADOVA-LECCE: LE PROBABILI FORMAZIONI

PADOVA (4-3-3): Minelli; Cappelletti, Andelkovic, Cherubin, Longhi; Pulzetti, Serena, Lollo; Capello, Bonazzoli, Baraye. All.: Centurioni. LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Meccariello, Lucioni, Riccardi, Venuti; Tabanelli, Petriccione, Majer; Mancosu; La Mantia, Falco. All.: Liverani.
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"