header logo
Nel Lecce in difesa l'unico dubbio è Calderoni. Se il terzino non dovesse farcela, la soluzione potrebbe essere Venuti a sinistra con Meccariello a destra; Lucioni e Riccardi coppia centrale. A centrocampo Tachtsidis parte dal primo minuto. In attacco Palombi è in vantaggio su Tumminello con Falco al suo fianco. Nel Carpi il tecnico Castori verrà nel Salento con un modulo abbottonato che dovrebbe prevedere il solo il solo Arrighini in attacco con alle sue spalle da Crociata. La difesa a quattro potrebbe essere impostata con Pachonik, Sabbione, Kresic e Pezzi.

LECCE-CARPI: QUANDO SI GIOCA

Lecce-Carpi si giocherà questo pomeriggio alle 15 presso lo stadio "Via del Mare" di Lecce.

LECCE-CARPI: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Come sempre sarà la piattaforma di streaming DAZN a trasmettere l’incontro in esclusiva ed in diretta in streaming. L’evento resterà a disposizione on demand per gli abbonati.

LECCE-CARPI: LE PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-1-2): Bleve; Meccariello, Lucioni, Riccardi, Venuti; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Falco, Palombi. All.: Liverani. CARPI (4-4-1-1): Piscitelli; Pachonik, Sabbione, Kresic, Pezzi; Rolando, Coulibaly, Vitale, Pasciuti; Crociata; Arrighini. All.: Castori.  
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"