GUARDA LA LIVE TWITCH 💜

Offerta da
PASSAGGIO DEL TURNO

Coppa Italia Primavera, il Lecce supera 3-0 il Crotone

Scritto da Filippo Verri  | 

Primavera Giallorossa in campo oggi per i Trentaduesimi di finale della PRIMAVERA TIM VISION CUP ad eliminazione diretta. Alle ore 15:00 presso il Deghi Center di S. Pietro in Lama, è andata in scena la gara tra Lecce e Crotone, terminata con un sonoro 3-0.

I padroni di casa si sono imposti senza troppi problemi sulla formazione avversaria che milita in Primavera 2, vincendo e convincendo davanti al proprio pubblico.
L'incontro è stato sbloccato nel finale di primo tempo dal classe 2004 Carrozzo.

Nella ripresa il tecnico Coppitelli ha inserito forze fresche e dopo pochi minuti è arrivato il raddoppio del subentrato Berisha, che torna al gol. La terza ed ultima realizzazione è di Macrì che al 70esimo chiude di fatto la contesa.

I giallorossi passano il turno e approdano ai sedicesimi di finale di Coppa Italia Primavera.
Il Lecce U19 tornerà in campo domenica mattina contro il Bologna, proprio come la prima squadra. La formazione di Coppitelli ospiterà i rossoblu al Deghi Center di San Pietro in Lama e proverà a confermare la positiva prestazione odierna.

IL TABELLINO

Lecce: Borbei, Russo , Abdellaoui, Hasic, Salomaa, Vulturar © (15’st Borgo), Carrozzo, Dorgu (33’st Milli), Macrì (27’st Minerva), Gueddar (1’st Berisha), Daka (1’st Corfitzen). 
A disposizione: Moccia, Pascalau, Burnete, , Munoz, Samek, Kausinis, Perricci.
Allenatore: Federico Coppitelli.

Crotone: Lucano, Abbruzzese, D Amora, Nistico’ ©, Abbenante (1’st Giancotti), Lupinacci, Tarantino, Rossi (1’ st Ranieri), Elia (8’st Aprile), Chiarella, Panzarella (1’st Cantisani).
A disposizione: Falbo, Barilla, Russo, Spunticcia, Vulcano, Scandale, Luciano, Esposito.
Allenatore: Francesco Lomonaco.

Marcatori: 41’pt Carrozzo, 8’st Berisha, 23’st Macri’.
Ammoniti: 27’pt Daka, 13’st Giancotti.
Recupero: 1’pt – 3’st

Arbitro: Dario Di Francesco sez. Ostia Lido 
Assistenti: Roberto D’ Ascanio sez. Roma 2 – Marco Giudice sez. Frosinone