header logo

Pianetalecce, da dieci anni punto di riferimento dei tifosi per l’informazione online sul calcio leccese, ha deciso di arricchire il suo palinsesto streaming con un argomento totalmente nuovo e che vi farà conoscere sempre di più questa nuova faccia del calcio, quella femminile.

In un contesto che si va sempre più perfezionando, e si avvicina lentamente al professionismo, con i club obbligati ad avere una formazione femminile, ecco che nasce W Factor, il nuovo format di approfondimento totalmente dedicato all’argomento Calcio Femminile, al Lecce Woman per la precisione.

L’abilità di Pierpaolo Verri, giornalista di Pianetalecce che condurrà la diretta streaming, sarà quella di introdurci in punta di piedi in quello che sarà un vero e proprio percorso di vita e di sport.

Come sempre le puntate saranno in streaming sui nostri canali Social ufficiali (Facebook, Youtube, Twitch) e sullo stesso sito di PL. Qui le ritroverete disponibili ondemand. Un altro tassello che si va ad incastrare nella ricca offerta informativa che quotidianamente vi offriamo gratuitamente.

Appuntamento per questo pomeriggio, dunque, con Laura De Benedetto, centrocampista del Lecce Women.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"