header logo

Il Lecce pare aver trovato un assetto difensivo invidiabile e gran parte del merito è da attribuire alla coppia composta da Fabio Lucioni e Kastriot Dermaku.

I due, infatti, seppur si conoscano già dalla passata stagione, stanno trovando sintonia in questo campionato, visto che il difensore albanese ha saltato parecchie sfide dello scorso torneo a cause di problemi fisici.

Lucioni è più rapido ed ha maggiore senso della posizione, mentre Dermaku sa quando intervenire ed è imbattibile di testa. I due, quindi, si completano alla grande, facendo emergere uno le qualità dell’altro.

Ovviamente Baroni potrà contare anche su Tuia , Meccariello e Bjarnason , tutti centrali di sicuro affidamento che saranno chiamati in causa nel proseguo della stagione. L'ex Benevento non vede l'ora di recuperare totalmente dal suo infortunio per tornare a scendere in campo, mentre gli altri due sanno di partire indietro nelle gerarchie di Baroni ma sono consapevole che presto arrivare la loro occasione e arrivare potrebbe venire sodo in settimana per farsi trovare pronti. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"