header logo

Prosegue la preparazione del Lecce in vista della sfida di sabato in Friuli, con una seduta mattutina al Centro Sportivo di Martignano. Nel mirino l'Udinese di Kosta Runjaic, in quella che sarà una difficile trasferta alla Bluenergy Arena.

L’avversaria

L’Udinese di Runjaic arriva alla sfida dopo il pareggio con la Cremonese degli ex Baschirotto e Pezzella, e attraversa un momento difficile con quattro gare senza vittorie (due pareggi e due sconfitte). Il Lecce, invece, è reduce da tre risultati utili consecutivi e punta a dare continuità al proprio percorso positivo.

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
parma-lecce sottil

Gli assenti all'allenamento odierno

Assente il lungodegente Gaby Jean, mentre Matías Pérez e Sottil hanno proseguito con il loro programma di lavoro personalizzato. Quest'ultimo ha saltato la gara casalinga contro il Sassuolo a causa di un risentimento muscolare, ma dovrebbe farcela per la prossima gara.

Dopo l’assenza di ieri di Banda, fermato da uno stato influenzale, anche Camarda non ha preso parte all’allenamento odierno per la stessa ragione. La squadra tornerà ad allenarsi domani pomeriggio, sempre a Martignano.

 

Le ammende al Lecce nella stagione 2025/26
Boxe: prestigioso argento ai Campionati Italiani Under 17 per Morena Stifani

💬 Commenti