header logo

Nella notte tra lunedì e martedì, il Pipa di Muro Leccese è stato vittima di un furto. Un giovane, con indosso una felpa dello stesso locale, ha forzato l’ingresso per poi dirigersi verso la cassa da cui ha sottratto l’incasso. Non soddisfatto, ha anche rubato due tablet prima di darsi alla fuga.

Il tentativo di camuffare il volto non è stato sufficiente: l’uomo ha infatti lasciato scoperta una parte del viso, oltre ad avambraccio e schiena, dove sono visibili alcuni tatuaggi che lo renderebbero riconoscibile. Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso tutta la scena.

Le forze dell’ordine sono già al lavoro per identificare e rintracciare il responsabile. Il proprietario del locale, Giuseppe De Pascalis, ha pubblicato sui social un video in cui denuncia pubblicamente il furto, raccontando quanto accaduto e mostrando le immagini registrate:

Questo è il secondo furto che subiamo in pochi mesi. Il ragazzo in questione, potrebbe avere 20-25 anni, ha dei tatuaggi sull'avambraccio sinistro e sul fondoschiena. Se lo riconoscete, fateci sapere chi è. Abbiamo già denunciato ai Carabinieri.

In chiusura un rinnovo contrattuale per uno dei sette calciatori in scadenza: ecco chi
Helgason assente, Sottil lavora a parte: le ultime da Martignano

💬 Commenti