header logo

Salento in Tasca torna con una nuova iniziativa editoriale dal titolo: “1981-2021: e poi ancora, ancora amore…Amor per te, Leccemio!”.

Il calendario proposto presenta come al solito tante immagine suggestive sia della Curva Nord che dei protagonisti principali dell’ultima stagione del club salentino. 

Il titolo richiama un celebre brano di Lucio Battisti ed è stato utilizzato per celebrare i 40 anni di tifo in Curva Nord, vero cuore pulsante del Via Del Mare. 

Il nuovo prodotto editoriale è distribuito come sempre gratuitamente  L’opera è stata ideata e realizzata dallo studio grafico Avanti Salento, con l’importante partecipazione di Nicola Ricci, Loris Coppola, Ugo Buccarella, Angelo Arcobelli, Paolo Sannino, Massimo Santoro, Andrea Stella, Marco Lezzi e Salvatore Chilla. A questi si è affiancata anche l’Industria Grafica di Matino.

Per la realizzazione del calendario è stato fondamentale l’intervento di Autosat, Baff Beer, Banca Popolare Pugliese, Caffè Lavinia, Cam Mercedes, Carofalo Assicurazioni, Deliziosa, Goggi Sport, La Porta Antica, Margot, Ottica Alfa, Monteco, Icogea, Parafarmacia San Pietro, Caffè Quarta e l’Unione Sportiva Lecce.

Per ritirare gratuitamente una copia del calendario è possibile rivolgersi presso gli sponsor sopraindicati. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"