header logo

L'era Iervolino sembra ormai giunta al capolinea. Durante la conferenza stampa di presentazione del ds Petrachi e del nuovo allenatore Martusciello, il patron dei granata aveva dichiarato la sua volontà di dare al più presto le dimissioni dal suo ruolo.

Da lì, un'accesa lite in sala stampa, sintomo di una nuova stagione che non sta partendo nel migliore dei modi per i campani.

La situazione dei granata

In tutto ciò, tanti calciatori scontenti, conti da far tornare in ordine, chiamate del ds Petrachi ai giocatori senza alcuna risposta e la necessità di vendere la squadra.

Petrachi
Il ds della Salernitana Petrachi

Qualche settimana fa infatti, la squadra sembrava essere ad un passo dalla Brera Holdings. Trattativa poi arenata a causa di alcune incertezze dal punto di vista economico. Si è parlato anche di un fondo di Dubai, di una cordata romana e di un imprenditore del Sud Italia, ma allo stato attuale nessuna due diligence è stata fatta.

Il CdA e le dimissioni

E' notizia recente invece, la data in cui presumibilmente il presidente farà il passo indietro preannunciato. Secondo quanto riportato da TuttoSalernitana, il 16 agosto si terrà il Consiglio di Amministrazione in cui Iervolino dovrebbe rassegnare le dimissioni.

Al suo posto, subentrerà probabilmente l'amministratore delegato del Gruppo Gabetti, Roberto Busso. Al momento però, Iervolino rimarrà comunque il proprietario della Salernitana, almeno finché non arriverà l'offerta giusta sul piatto.

Sempre secondo TuttoSalernitana, con l'entrata in società della Gabetti Sport si spera di far tornare la voglia al presidente Iervolino avviando un progetto sostenibile, che porti maggiori introiti e coinvolgimento della tifoseria.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Zielinski si presenta all'Inter: "Ho grandi aspettative"

💬 Commenti