header logo

Il campionato comincia ad entrare nella sua fase finale e come abbiamo scritto nella giornata di ieri, al Lecce rimangono solo cinque scontri diretti in tredici partite. 

A fare da spartiacque ci sarà la sosta per le Nazionali, che vedrà l'Italia impegnata nei quarti di finale di Nations League contro la Germania. Ma prima di ciò, il club giallorosso guidato da Giampaolo dovrà affrontare quattro gare, a partire da quella di venerdì sera contro l'Udinese.

Lecce: quattro gare fondamentali

La serie di partite “comode” del Lecce viste in questo periodo sono terminate. Comincia ora una fase alquanto difficile per i giallorossi, che dovranno essere bravi a non perdere la testa.

udinese-lecce pierret brenner

Il calendario, di certo, non aiuta, ma le gare non sono impossibili. La prima di queste quattro gare, come già anticipato, sarà contro l'Udinese di Runjaic, reduce da un tre a zero netto contro l'Empoli e con una posizione di classifica invidiabile.

La partita sarà al Via del Mare, dunque ci sarà la spinta del pubblico salentino ad aiutare. La partita sarà difficile, con i bianconeri che hanno raccolto sette punti nelle ultime tre partite e sembrano aver ritrovato la strada giusta. Di obiettivi però, a parte la salvezza, gli uomini di Runjaic potrebbero non averne. Conterà la maggior voglia di portare a casa il risultato?

Parma, chi per il dopo Pecchia? Tra i nomi anche Igor Tudor
Clean Sheet: il confronto Gotti-Giampaolo

💬 Commenti