header logo

Corrado Liguori, vicepresidente del Lecce, ha commentato, attraverso i suoi profili social, la vittoria dei giallorossi contro il Monza di Stroppa.

Il dirigente salentino si è voluto complimentare con la squadra, ma anche con la Primavera, uscita vittoriosa dalla sfida contro il Genoa, e con l'Under 17, che ha battuto in casa il Cosenza per 4 a 0.

Ecco di seguito le sue parole: 

“Tripletta pesantissima…Vittoria di personalità a Monza per la prima squadra, vittoria corsara a Genova per la primavera e vittoria corposa per l’under 17! 

Campionato di serie B veramente difficile ed equilibratissimo. Ripartire dopo il brutto stop di mercoledì era molto difficile ed al tempo stesso di fondamentale importanza e ce l’abbiamo fatta…

Ora ricarichiamo le energie perché tra tre giorni ci aspetta un’altra battaglia! Oggi però abbiamo dato un segnale non da poco…Tifosi straordinari, un‘arma decisamente in più”.

Adesso, come detto anche da Corrado Liguori, bisogna resettare la vittoria di ieri ed avere la forza per affrontare l'Ascoli di Sottil, che lo scorso anno, più o meno, in questo periodo ha espugnato il Via Del Mare.

I bianconeri rappresentano un ostacolo molto complicato e servirà il miglior Lecce per ottenere tre punti preziosi e continuare la sua corsa verso il Paradiso.

A Monza si è dato un bel segnale al campionato ma adesso anche al Via Del Mare non si può più sbagliare. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"