header logo

Dopo il successo in Coppa Italia per 2-0 contro la Juve Stabia, il Lecce continua la sua preparazione in vista della nuova stagione. La partita di ieri ha consentito ai giallorossi di passare il turno contro un avversario di categoria inferiore ma che ha mostrato ottime qualità, pur avendo giocato in superiorità numerica per un tempo.

Prima dell’inizio del campionato di Serie A 2025/26, in programma contro il Genoa il 23 agosto alle 18:30, i giallorossi affronteranno un’ulteriore partita amichevole che sarà l'occasione per fare gli ultimi aggiustamenti, mettere ancora più minuti nelle gambe e magari provare qualche giocatore che durante il pre-campionato non ha avuto molto spazio.

Lecce-Juve Stabia Coulibaly

Amichevole confermata contro il Fasano

In questi minuti, infatti, il Lecce ha reso noto che mercoledì 20 agosto, alle ore 17:30, affronterà l’U.S. Città di Fasano in un test amichevole allo stadio Via del Mare. L’incontro, però, si disputerà a porte chiuse e non sarà aperto al pubblico.

La nota del club

L’U.S. Lecce comunica che mercoledì 20 agosto, con inizio alle ore 17:30, è in programma una gara amichevole allo Stadio Via del Mare con l’U.S. Città di Fasano.

La gara si disputerà a porte chiuse per il pubblico.

Helgason, l’equilibratore silenzioso del centrocampo di Di Francesco
Date, avversari e incroci di campionato: tutto sul secondo turno di Coppa Italia

💬 Commenti