Il gesto della Fiorentina al funerale di Graziano: e Mencucci ringrazia

Le parole del dirigente giallorosso dopo i funerali di Graziano Fiorita
Nel pomeriggio di ieri si sono svolti, nella parrocchia Santa Famiglia di Copertino, i funerali di Graziano Fiorita, fisioterapista del Lecce tragicamente scomparso nella notte tra mercoledì e giovedì durante il ritiro di Coccaglio, dove la squadra stava preparando la sfida contro l’Atalanta.
Tanti i presenti anche al funerale
Dopo l’omaggio reso nella giornata di ieri alla camera ardente allestita allo stadio Via del Mare, aperta al pubblico e affollata da migliaia di tifosi, oggi l’ultimo commosso saluto. Una folla numerosa ha gremito la chiesa per accompagnare Graziano nel suo ultimo viaggio.
Presenti alla cerimonia la prima squadra giallorossa, la formazione Primavera e l’intera dirigenza del club, uniti nel dolore e nel ricordo di una figura amatissima all’interno della società.

Il post di ringraziamento di Mencucci
Il dirigente giallorosso Sandro Mencucci, ha voluto ringraziare tramite un post pubblicato sui propri social il suo ex club, la Fiorentina, che in una giornata di profondo cordoglio ha voluto rendere omaggio al compianto fisioterapista attraverso uno dei simboli più amati dai sostenitori fiorentini: il labaro viola.
In questo giorno triste per la mia nuova Città ed il mio nuovo popolo Salentino, ringrazio la Fiorentina per la presenza ai funerali del nostro Graziano Fiorita, tramite ciò che è particolarmente caro ai tifosi di Firenze: il labaro viola. VIVA FIORENZA!