Lecce-Juve Stabia: quando e dove vedere il match in diretta televisiva

Il 15 agosto i giallorossi saranno impegnati nella prima gara ufficiale della stagione
Dopo una serie di amichevoli estive più o meno soddisfacenti, il Lecce è pronto ad affrontare il primo vero impegno ufficiale, e lo farà per la gara valida per i trentaduesimi di finale contro la Juve Stabia.
Come arrivano le due squadre
I giallorossi arriveranno al match con un nuovo allenatore e cinque volti nuovi, tra cui Camarda e Sottil, fresco di arrivo.

Gli avversari, invece, tra le sorprese dello scorso campionato, avranno tra le proprie fila l'ex bomber della Primavera giallorossa, Burnete, arrivato in prestito in questa sessione estiva di mercato. La squadra di Abate dovrà fare a meno di uno degli uomini simbolo dello scorso anno, Adornate, ma hanno puntellato la rosa con tanti nuovi arrivi.
Coppa Italia, dove vedere Lecce-Juve Stabia
La Lega Serie A ha reso noti, attraverso un comunicato ufficiale, gli orari e la programmazione televisiva delle gare di Coppa Italia in calendario per venerdì 15 agosto.
Il Lecce scenderà in campo contro la Juve Stabia alle 20.45, con diretta su Canale 20. Nella stessa giornata si giocheranno anche Empoli-Reggiana alle 18.00 (Canale 20), Sassuolo-Catanzaro alle 18.30 (Italia 1) e Genoa-L.R. Vicenza alle 21.15 (Italia 1).