header logo

E’ stata presentata ieri nel corso di una conferenza stampa tenutasi all’ospedale Vito Fazzi di Lecce, la partnership tra l’Unione Sportiva Lecce e l’associazione Tria Corda che da quasi 14 anni si batte per la realizzazione del Polo Pediatrico del Salento.

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot

La partnership

Il logo di Tria Corda comparirà sulle maglie giallorosse del Lecce Women, con l’obiettivo di dare maggiore voce e visibilità ai piccoli pazienti salentini e alle loro famiglie, quotidianamente alle prese con situazioni di fragilità legate alla salute. Intanto procede l’iter per la realizzazione del Polo Pediatrico del Salento: è stato infatti affidato l’incarico di progettazione per i lavori del secondo piano dell’ospedale Vito Fazzi.

indino-rossi-mercadante-de lorenzis

Le parole del dg Mercadante

Siamo orgogliosi di questa collaborazione con Tria Corda – ha affermato il direttore generale dell’Unione Sportiva Lecce, Giuseppe Mercadante - Vogliamo essere al loro fianco, lo facciamo con la squadra femminile che esprime valori importanti, come quelli delle lealtà, dell’educazione, del fair play, valori che appartengono a tutto il mondo Lecce. La nostra società è sempre aperta al territorio ed è pronta a sposare iniziative fondamentali come quelle che riguardano la tutela dei bambini”.

Lino De Lorenzis: il responsabile di Lecce Women

Abbiamo detto subito sì a questo progetto e lo abbiamo appoggiato con grande convinzione – ha spiegato il responsabile della società calcistica Lecce Women, Lino De Lorenzis, affiancato dal tecnico e da due calciatrici della formazione giallorossa - D’altronde, nel corso di questi 25 anni di vita abbiamo partecipato a tantissime iniziative sociali. Ci fa piacere esserci perché è importante vincere in campo ma soprattutto fuori dal campo. E quando è possibile dare una mano lo facciamo molto volentieri”.

Il campionato si ferma, i lavori no: al Via Del Mare si va avanti anche di sera

💬 Commenti