header logo

Manuel De Luca , ex attaccante del Chievo ora in forza al Perugia , ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport, nella quale ha parlato del gruppo biancorossa e della sua gioia dopo il gol alle Rondinelle.

“Sono contento di aver segnato, ma soprattutto sono felice per i tre punti conquistati davanti ai nostri tifosi. Il gol lo dedico al dg Comotto, anche per il suo compleanno. Col Brescia abbiamo disputato una buonissima partita con umiltà e con spirito di sacrificio ed a Lecce dobbiamo proseguire così. Bravi tutti. Quando sono arrivato a Perugia, Alvini mi ha confidato che mi aveva inseguito da tempo e che era contento di avermi con lui. Cercherò di ripagare al meglio la sua fiducia”.

L’attaccante è riuscito a sbloccarsi con un gol dal dischetto e con quella rete ha permesso ai suoi di ottenere tre preziosi punti in classifica. La formazione biancorossa non si pone limiti e verrà a Lecce ad esprimere il suo calcio, cercando di mettere De Luca nelle migliori condizioni per gonfiare ancora la rete. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"