Domani la maglia con il nome dei tifosi: è la prima volta in Italia

Scritto da Andrea Sperti  | 

Domani il Lecce scenderà in campo con una maglia particolare, sulla quale saranno scritti tutti i nomi dei sottoscrittori della US Lecce Program.

Ovviamente questo rappresenta un piccolo sogno di ogni supporter, che da sempre vorrebbe vedere il proprio nome sulla maglia della sua squadra del cuore.

Ieri, durante la nostra trasmissione “DITE LA VOSTRA” il vice presidente Liguori è intervenuto ai nostri microfoni e ribadito tutto il suo entusiasmo per questa fantastica iniziativa: “Non vorrei sbagliare, ma credo che sia la prima volta in assoluto che una squadra di calcio giochi con una maglia sulla quale sono impressi i nomi dei tifosi. Questa è una cosa nuova, ci inorgoglisce, cerchiamo sempre di coniugare tre elementi imprescindibili: la storia, la gente ed il territorio. La nostra maglia spesso ha questo tipo di presentazione, la cui sintesi è definita con il termine identità. Cerchiamo di dare un simbolo di appartenenza. Ricordo che giocheremo Lecce-Spal e Monza-Lecce con questa maglia, fra 7/10 giorni arriveranno le maglie per tutti i sottoscrittori della US Lecce Program, per la consegna dobbiamo ragionare per quanto riguardo le normative Covid. Ci ragioneremo nella prossima settimana. Andare a cercare il proprio nome è emozionante. Ovviamente i sottoscrittori saranno visti con un occhio di riguardo. Noi avremo un meccanismo di rinnovo per chi ha sottoscritto e la possibilità di avere nuovi sottoscrittori. Questa Card è slegata dall’abbonamento sebbene si troveranno punti di convergenza e ci sarà una tariffa agevolata sulla campagna abbonamenti

I tifosi, quindi, non vedono l’ora di andare a trovare il loro nome sulla maglia del Lecce, un modo per sentirsi vicini nonostante questo maledetto virus.


💬 Commenti