header logo

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha parlato al Nuovo Quotidiano di Puglia, esprimendo la sua soddisfazione per il successo importante ottenuto dai giallorossi contro il Frosinone ieri pomeriggio. Ecco di seguito le sue parole: 

"La squadra ha fatto una prestazione di totale applicazione. Tutti hanno dato quello che avevano dentro. Questo gruppo ha caratteristiche e valori che lo differenziano anche durante passaggi condizionati da infortuni. 

Hjulmand ha giocato una gara davvero importante, Coda è sempre dentro il gruppo, un protagonista che merita di tornare a misurarsi nel campionato di serie A con il Lecce. Ora testa alla gara con la Ternana: martedì ci aspetta una partita davvero molto difficile". 

Anche Corrado Liguori, vicepresidente del Lecce, ha commentato, attraverso i suoi profili social, la vittoria degli uomini di Baroni, una gara importante e decisiva per il proseguo del campionato. Ecco di seguito le sue parole: 

Vinta una partita importantissima nell’economia di un campionato sempre più incerto ed affascinante.Qualche ora di riposo per poi mettere la testa sul match di Terni …Vinta la prima di 7 finali con una prestazione di livello senza concedere praticamente nulla ad un avversario con una rosa importante! Decisamente soddisfatto…

Di certo non sono state due settimane semplici sotto tutti i punti di vista, dopo i 4 pareggi consecutivi ottenuti con Perugia, Brescia, Cosenza e Parma. Il Lecce, però, ha lavorato sodo in queste settimane, ha recuperato giocatori importanti ed ora è pronto a questo rush finale.

A Terni sarà una partita molto complicata, come detto anche dai due dirigenti salentini. La formazione di Lucarelli non ha grosse ambizioni ormai a questo punto del campionato e proprio per questo giocherà con la mente libera. 

Il Lecce, in ogni caso, dovrà fare la sua partita e pensare solo ad ottenere altri tre preziosi punti per la sua classifica. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"