header logo

Due gol per lui ed una prestazione da incorniciare fatta di scatti, aperture, intuizioni e tanto agonismo. Massimo Coda è sempre più solo in classifica marcatori e con questo due gol arriva a quota 16. 

Questa la sua sala stampa:

"Sono contento di come sia andata, anche se si è capito ancora una volta che in Serie B le partite non sono mai chiuse e non bisogna mai adagiarsi.

Per fortuna ci è andata bene dopo il palo loro e siamo riusciti a chiuderla nel finale. Ragusa e Rodriguez sono due esterni che attaccano molto più la profondità rispetto a Strefezza e Listkowski".

L'attaccante parla dell'intesa raggiunta con il nuovo compagno di reparto: Pablo Rodriguez.

"Con Pablo cerco molto le giocate di prima, abbiamo composto una buona coppia in avanti.

Non mi era mai capitato di segnare come ho fatto in occasione del secondo gol, con Pablo abbiamo costruito una bella azione. Sul rigore ho cercato di dare tanta forza". 

La classifica cannonieri è importante ma la testa dell'ispanico punta in alto…

“I gol? Voglio farne tanti altri, purché servano per raggiungere l’obiettivo. I miei numeri al Lecce sono importanti e sono orgoglioso di averli raggiunti con questa maglia. Qui sono sempre stato messo nelle condizioni di far bene, voglio raggiungere altri traguardi con questa squadra”.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"