header logo

La penultima giornata di Serie B ha emesso già qualche verdetto per questo pazzo campionato. In testa la Salernitana è ormai ad un passo dalla promozione diretta, visto che nel prossimo turno affronterà il Pescara già retrocesso.

Nei bassifondi della classifica, invece, Pescara e Reggiana salutano il campionato cadetto, dopo le sconfitte rispettivamente con Cremonese e Spal, mentre il Cosenza si giocherà le sue residue speranze di salvezza all’ultima giornata contro il Pordenone. Se i calabresi dovessero vincere, accorcerebbero la distanza dalla quintultima piazza, occupata proprio dalla formazione di Domizzi, e costringerebbero Ciurria e compagni a disputare i play out.

LEGGI ANCHE: Empoli, Crociata: "Dispiace per la sconfitta. Contro il Lecce..."

Vicenza ed Ascoli, dal canto loro, con i risultati di ieri sono salve matematicamente. I biancorossi sono sempre stati lontani dalle ultimissime posizioni, mentre i bianconeri hanno cambiato il loro rendimento dopo l’arrivo del ds Polito e del tecnico Sottil, che hanno ridato nuove motivazioni al gruppo marchigiano.

L’ultima giornata, quindi, sarà importante sia in chiave play off che play out, con Brescia, Chievo e Spal che giocheranno il tutto per tutto per raggiungere un piazzamento nella griglia spareggi promozione. 

 

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti