Trevisani: "Berisha? Non segnerà tanto, ma ecco cosa mi ha impressionato"
Le parole del giornalista di Sport Mediaset a Cronache di Spogliatoio
Il ritorno di Medon Berisha ha sorpreso un po' tutti. Il calciatore albanese, dopo il suo grande ritorno al “Via del Mare” in seguito all'infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per più di due mesi, sta facendo parlare di se.
A parlane, nella serata di ieri, è stato il giornalista Riccardo Trevisani nel format di YouTube e Twitch "Fontana di Trevi", offerto da Cronache di Spogliatoio. Ecco cos'ha detto.
Trevisani su Berisha
Ho deciso di parlarne dopo il palo in Roma-Lecce per il modo in cui calcia il pallone e dopo tre minuti di Lecce-Monza me lo ha confermato. Medon Bersiha del Lecce, classe 2003, è un calciatore che quando calcia il pallone, fa un rumore diverso.
Non è un attaccante, non è un giocatore che farà diecimila gol, non è un giocatore spettacolare ma è un giocatore che ha un calcio spettacolare. E' un 2003, ha cinque minuti in Serie A, Corvino lo ha preso dallo Young Boys.
Sull'assist a Morente
Guardate il lancio che fa per Tete Morente lo può fare un quarterback ma con le mani. Lui la fa con i piedi, è un po' più difficile e segue il palo preso con la Roma. Secondo me lui diventerà un grande giocatore.