header logo

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha parlato al Quotidiano di Puglia e tra i tanti temi ha detto la sua anche sul convincente inizio di stagione della Primavera giallorossa:

“Sono molto soddisfatto. La Primavera 1 ha incominciato davvero bene. Proprio ieri i ragazzi hanno disputato una partitella contro la prima squadra e ogni giorno si ha la sensazione che non sarebbe fuori luogo, anzi, lanciare alcuni di questi ragazzi in prima squadra. C’è solo l’imbarazzo della scelta tra i vari profili che ogni volta emergono, in tanto si stanno distinguendo e penso che prima o poi avranno una chance con i grandi. Penso ai vari Vulturar, Mommo, Salomaa e lo stesso Gonzalez, gente che ogni giorno sorprendo e non mi meraviglierei di vederli presto in prima squadra. Fermo restando che ci teniamo a ben figurare nel campionato Primavera 1”.

La compagine Primavera, in effetti, ha ottenuto 5 punti nelle prime 4 partite di campionato, riuscendo anche a passare il turno in Coppa Italia contro la Salernitana. L’obiettivo di quest’anno è conquistare la salvezza e permettere a tanti giovani interessanti di emergere ed arrivare in prima squadra. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"