Verso Lecce-Torino: ecco le condizioni di Gaspar

Riprende la preparazione dei giallorossi dopo il giorno di riposo concesso dal tecnico
Dopo la partita pareggiata per 1 a 1 al Bentegodi dal Lecce, il tecnico Giampaolo ha concesso un giorno di riposo ai giallorossi. Nella giornata di oggi è ripresa la preparazione in vista del match di domenica sera contro il Torino, un match che rappresenta una vera e propria finale e la cui vittoria potrebbe anche non bastare per uscire dalla zona retrocessione.
Le ultime da Acaya
La squadra giallorossa è tornata in campo questo pomeriggio con una sessione di allenamento ad Acaya. Assenti all’allenamento i lungodegenti Jean e Marchwiński.

Per quanto riguarda il difensore Gaspar, costretto a lasciare il campo in anticipo durante la sfida contro il Verona a seguito di un violento impatto alla spalla destra, il club ha comunicato che il giocatore sta seguendo un programma di recupero personalizzato. Il report parla di un "forte trauma contusivo alla spalla destra".
Il report del Lecce
Il lavoro dei giallorossi è ripreso oggi pomeriggio con una seduta di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA in vista della gara di domenica sera con il Torino.
Assenti Jean e Marchwiński. Gaspar, uscito anzitempo nella gara di Verona, ha svolto un lavoro personalizzato a causa del forte trauma contusivo alla spalla destra.
La squadra proseguirà la preparazione nella giornata di domani con una doppia seduta ad Acaya.