header logo

Nella trentacinquesima giornata del campionato di Serie B il Bari ha battuto la seconda in classifica Pisa per una rete a zero. Basta la rete di Bonfanti nei primi minuti di gioco per permettere ai biancorossi di conquistare tre punti importanti per rimanere nella corsa ai playoff, nella quale i galletti corrono assieme a Cesena, Palermo e Catanzaro. Quanto accaduto sul terreno di gioco, però, passa nettamente in secondo piano a ciò che è successo fuori dal San Nicola.

Tifoso picchiato davanti agli occhi di un bambino

La curva nord barese, a causa degli ultimi risultati negativi della squadra biancorossa, ha deciso di abbandonare la curva dopo venticinque minuti, lasciando uno striscione eloquente con una sola scritta: “Indegni”. Abbadonato lo stadio si è consumato l'accaduto: stando a quanto riporta il sito Tgcom24, un signore tifoso del Bari che ha partecipato alla protesta a quello che probabilmente è suo figlio, avrebbe cercato di rientrare sugli spalti per recuperare uno zainetto lasciato accidentalmente dal bambino. 

Qui, un gruppo di alcuni baresi avrebbero impedito al sostenitore di rientrare sugli spalti e lo avrebbero picchiato davanti agli occhi del bambino disperato in lacrime. La scena ha fatto il giro dei social dopo pochissimi secondi, nell'indignazione generale.

Il video dell'accaduto

Verona-Lecce: novanta minuti per scrivere la storia
Verona-Lecce, trasferta con limitazioni: ecco tutto quello che c'è da sapere

💬 Commenti (2)