Dalla Polonia: Lecce in chiusura per Wiktor Staszak
Secondo i media polacchi la trattativa per il classe 2006 sarebbe in stato avanzato
Il calciomercato non è ancora cominciato ma il Lecce potrebbe chiudere molto presto il suo primo affare per la Primavera.

Trattativa avanzata per Staszak
Secondo i media polacchi, il Lecce sarebbe vicino a concludere un colpo per il centrocampo, il classe 2006 Wiktor Staszak. Il 19enne era arrivato al Wisła Cracovia in estate, ma la sua esperienza non è stata all’altezza delle aspettative. Con la prima squadra ha trovato poco spazio, totalizzando soltanto quattro presenze, di cui tre in campionato. Ben diversa, invece, la sua stagione con la seconda squadra, dove si è affermato come uno dei protagonisti, con 11 presenze in terza divisione e tre gol all’attivo.
L'operazione e la formula
Secondo quanto riportato da gazetakrakowska.pl, l’operazione è ormai vicina alla conclusione: Wiktor Staszak si trasferirà in prestito nel Salento con un diritto di riscatto fissato a poco meno di mezzo milione di euro. Inoltre, il Wisła avrebbe diritto a una percentuale sulla rivendita qualora il club di via colonnello Costadura dovesse riscattarlo. La chiusura della trattativa è attesa a breve.





