header logo

Quando ho delle certezze le esprimo. Qualcosa l'ho capita ma ci sono cose che devo ancora capire. Per esempio ci sono ragazzi che hanno giocato poco ma che mi hanno soddisfatto per le loro caratteristiche. Ho pochissimi elementi, dobbiamo mettere a regime tante cose e lì capirò meglio.

Lo aveva detto in conferenza stampa Marco Giampaolo che qualche elemento valido con poco minutaggio lo aveva soddisfatto durante gli allenamenti. Mentre tutti si aspettavano di vedere in campo l'oggetto misterioso Marchwiński, il nuovo tecnico dei giallorossi ci sorprende con Gaby Jean ed Helgason.

Nessuna sorpresa ad inizio partita, poi..

Nessuno stravolgimento nell'undici titolare e nel modulo di gioco iniziale poi, dopo più di un tempo di gioco dominato dal Venezia, ecco la mossa da Maestro: si passa alla difesa a tre ed è tutta un'altra storia. Il Lecce prende fiducia e incredibilmente va in gol.

giampaolo

La solida partita di Jean

Non solo, perché anche i cambi hanno dato il loro netto contributo. Ecco allora Gaby Jean, francese acquistato in estate dalla tanto bistrattata Ligue 2 e chi fino a quel momento in Serie A aveva giocato solo 18 minuti. Il calciatore entra e si sistema come braccetto di sinistra. Una partita di personalità la sua. Attento, combattivo e senza sbavature. 

Notizie correlate
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Musica "Maestro": dodici passaggi per far gol

💬 Commenti