header logo

La sfida tra Lecce e Napoli, in programma domani, sabato 3 maggio alle ore 18:00, si annuncia cruciale per entrambe le squadre. I salentini sono impegnati nella lotta per non retrocedere, mentre i partenopei puntano a fare un passo in avanti decisivo nella corsa scudetto.

Settore ospiti polverizzato in 30 minuti

L’importanza della posta in palio ha scatenato un'autentica corsa ai biglietti. I tagliandi destinati al settore ospiti, oltre un migliaio, sono andati esauriti in appena mezz’ora. 

Nella giornata di ieri però, è emersa una questione che ha sollevato non poche preoccupazioni. Molti biglietti in altri settori dello stadio, in particolare nella Tribuna Est e la Curva sud, sarebbero stati acquistati da tifosi napoletani residenti fuori regione, paventando un possibile aggiramento delle restrizioni, forse attraverso dichiarazioni di residenza non veritiere. 

L'acquisto dei biglietti ai tifosi napoletani infatti, è limitata ai possessori della tessera del tifoso con residenza in Campania.

Ciò ha portato a dei controlli più approfonditi da parte della Questura di Lecce. In seguito alle verifiche, sempre nella giornata di ieri sono state attivate le procedure per l’annullamento di centinaia di titoli d’ingresso intestati a cittadini residenti in Campania, acquistati per settori dello stadio diversi da quello riservato agli ospiti.

Alla prossima pagina il numero di biglietti annullati →

Venezia, pari pesante contro l'ex Vanoli: il Lecce è avvisato
Di Francesco: "Troppi episodi arbitrali. Chi lo prende in quel posto sono io"

💬 Commenti (1)