header logo

Manuel Iori, capitano e leader del Cittadella, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino, parlando della sua squadra e del perché abbia mandato un messaggio social qualche giorno fa per caricare l’ambiente, scrivendo “Comunque vada, sono fiero di avervi avuti come compagni”.

MESSAGGIO – “Abbiamo passato un periodo in cui non ci riuscivano le cose. Nella settimana prima con il Chievo ci siamo confrontati tra noi ed il risultato è stato positivo. Io non so come finirà la stagione, ma sono orgoglioso di avere dei compagni come loro che, nonostante le difficoltà, non hanno mai cercato alibi”.

PLAY-OFF – “L’obiettivo è qualificarci. Ci giochiamo un bel risultato anche quest’anno. Dipende molto da noi ma anche da quello che fanno le altre, perché in classifica siamo tutti lì”.

LECCE – “Sarà una gara importante come le altre tre, perché in caso di risultato negativo avremo modo di riprenderci. Ci attende una trasferta tosta: affronteremo una squadra che si gioca la A diretta e sappiamo che un risultato positivo ci potrebbe dare un bel slancio”.

ANALOGIE CON LECCE-CITTADELLA 1 A 5 – “Noi in questi anni non abbiamo mai guardato il nome dell’avversario. Siamo sempre scesi in campo rispettando tutti, ma allo stesso tempo provando ad individuare i punti da colpire. Andremo al Via Del Mare senza l’ansia di pensare alla salvezza, che ormai è ottenuta, concentrandoci solo sui play off da raggiungere”. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"