header logo

Il doppio ex di Lecce e Roma Gigi Garzya ha rilasciato un'intervista apparsa in un articolo di Antonio Imperiale sulle pagine dell'odierna edizione del Nuovo Quotidiano di Puglia. Tra ricordi passati e presente, l'ex calciatore nativo di San Cesario ha parlato della partita che si terrà sabato 7 dicembre. Un atipico scontro salvezza che vedrà impegnate le due compagini giallorosse.

Pare incredibile, Roma-Lecce diventa uno scontro diretto in chiave salvezza, sulla base di un tredici da giocarsi allo stadio Olimpico, la notte del sabato. Non avrei mai immaginato questa gara fra le due squadre che hanno segnato la mia carriera calcistica, a questi livelli”, esordisce Gigi Garzya, doppio ex dei due club.

Olimpico tifosi Lecce

I ricordi di Garzya

Quello del Lecce mi è rimasto inevitabilmente addosso. Anche se i ricordi romani sono semplicemente straordinari. A Lecce avevo avuto Mazzone e Boniek, a Roma li ritrovai entrambi dopo Ottavio Bianchi. 

Per me che arrivavo dalla piccola Lecce, a 21 anni, vivere e giocare nella città più bella del mondo fu come toccare il cielo con in dito. Avere accanto giocatori di grande caratura, con grandi obiettivi, vivere il calcio internazionale fu il massimo della mia vita. Il fascino dell’Olimpico me lo porto sempre dentro.

Notizie correlate
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Corvino svela il futuro di Dorgu e non si nasconde

💬 Commenti