Ingrosso: "Vittoria meritata e Gandelman decisivo. Occhio che il Lecce c’è!"
Il commento dell'ex difensore giallorosso, ora opinionista di Telerama, dopo la vittoria contro il Cagliari
L'ex difensore giallorosso, Egidio Ingrosso ha commentato con il suo consueto “Ragguaglio” la partita Cagliari-Lecce, vinta dai giallorossi 0 a 2 che di fatto getta nuovamente nella lotta per non retrocedere diverse squadre.
Ingrosso parla di una “Vittoria meritata scaturita da una prestazione corale, accorta e diligente della squadra, che ha sfruttato al massimo le disattenzioni difensive degli avversari”. Secondo l'ex difensore, “Poco Cagliari e tanto Lecce”.
Una partita importante e vinta meritatamente, che permette ai giallorossi di portare a casa punti altrettanto importanti ai fini della salvezza: “La squadra ha giocato il primo tempo cercando di contenere centralmente l’avversario: la densità centrale ha permesso ai sardi solo le giocate laterali per Palestra, almeno fino a quando Gallo e compagni non hanno preso le misure; poi, in crescendo, i centrocampisti hanno alzato il pressing offensivo recuperando tanti palloni per vie centrali e permettendo alla squadra di concludere verso la porta di Caprile”.
Spazio poi ad una considerazione su Gandelman, autore del gol che ha aperto le marcature e definito da Ingrosso “Sempre più decisivo!”. Infine, si parla del prossimo impegno, sulla carta proibitivo, contro i nerazzurri: “Ora serve un’impresa grandiosa contro l’Inter, nel calcio tutto può succedere. Occhio che il Lecce c’è!”







