header logo

Nella trentasettesima giornata di campionato, il Lecce ha vinto per 1-0 contro il Torino. A decidere la sfida del Via del Mare è stato un gran gol di Ramadani da fuori area: un tiro potente e preciso sotto l’incrocio dei pali che ha battuto Milinkovic-Savic, facendo esplodere di gioia i tifosi sugli spalti. Grazie a questa vittoria, i salentini ora possono giocarsi tutto nell’ultima e decisiva sfida dell’Olimpico contro la Lazio di Baroni.

esultanza lecce

Morente termina anticipatamente il suo campionato

Durante la gara, il direttore di gara Rapuano ha estratto soltanto due cartellini gialli, uno per parte, segno di una partita corretta e combattuta con fair play. L’ammonizione ricevuta dal Lecce, però, è particolarmente pesante: Tete Morente era infatti diffidato e dovrà così saltare l’ultima partita della stagione, chiudendo anticipatamente il suo campionato. 

Giampaolo dovrà quindi cercare nuove soluzioni per il reparto offensivo giallorosso, che è in ansia anche per le condizioni di Nikola Krstovic, uscito prima del fischio finale a causa di un problema fisico. Le sue condizioni saranno monitorate nei prossimi giorni.

Quattro calciatori ancora nella lista diffidati

Restano ancora nella lista dei diffidati quattro calciatori: Ramadani, Rafia, Guilbert e Pierotti. In caso di ammonizione contro la Lazio, sarebbero costretti a scontare una giornata di squalifica all’inizio del prossimo campionato, a prescindere dalla categoria in cui militerà il Lecce. Un dettaglio da non trascurare in vista di un finale di stagione che si preannuncia carico di tensione e significato.

Ramadani incita i tifosi: "Andiamo a Roma a vincere"
Vanoli: "Abbiamo dato il massimo, ma abbiamo perso per un gran gol"

💬 Commenti