Scurto rivela: "Salvezza obiettivo fondamentale, ma ora non vogliamo fermarci"

Le parole del tecnico alla vigilia della gara di domani mattina al DEGHI Center
Alla vigilia della partita tra Lecce ed Empoli in programma domani al DEGHI Center e valida per la 36^ giornata di campionato Primavera, il tecnico Giuseppe Scurto ha parlato ai microfoni del club. Ecco le sue parole.
Sulla partita vinta 2 a 5 con il Torino
Abbiamo disputato un'ottima prestazione contro un avversario difficile ottenendo una vittoria importante che ci ha permesso di ottenere una salvezza con qualche giornata d'anticipo, che per noi era fondamentale. E' un risultato arrivato al termine di un partita ben giocata dai nostri ragazzi.
Sulla partita contro l'Empoli
Affrontiamo un avversario con delle motivazioni importanti, che sta lottando per salvarsi, quindi sarà sicuramente una partita difficile. Hanno dei valori importanti, ma noi cercheremo di fare una buona prestazione.
Abbiamo raggiunto l'obiettivo fondamentale della salvezza ma vogliamo chiudere bene queste tre partite. Domani giochiamo in casa quindi vogliamo fare una buona prestazione.

Obiettivo salvezza raggiunto
Si, era un obiettivo fondamentale per noi. Non è stato semplice perché quest'anno ci sono state tante squadre che hanno fatto particolarmente bene. La lotta salvezza è diventata molto impegnativa.
I ragazzi sono stati bravi in alcuni momenti di difficoltà a reagire ed a trovare le vittorie che ci hanno permesso di raggiungere questo obiettivo. Ma come dicevo prima non dobbiamo accontentarci, sarebbe un peccato chiudere male la stagione.
Mancano tre partite e dobbiamo cercare di farle nel modo migliore ed arrivare più alti possibile. I ragazzi hanno tre partite per mettersi in evidenza anche in vista della prossima stagione. Ognuno di noi deve cercare in queste partite di fare il massimo possibile.