header logo

Clamoroso ribaltone in casa Lazio: mister Maurizio Sarri si è dimesso. La decisione dell'allenatore è arrivata in seguito alla sconfitta casalinga contro l'Udinese, la quarta di fila per i biancocelesti tra campionato e Champions. La mossa del tecnico, accettata dal presidente Lotito, sarebbe legata a diversi motivi, stando a quanto raccolto da Sport Mediaset: il rapporto complicato col presidente e le ultime difficoltà nella gestione della squadra, che l'avrebbe scaricato dopo alcuni passi falsi. 

I nomi più caldi per sostituire Sarri sulla panchina della Lazio sarebbero quelli di Tommaso Rocchi e Miroslav Klose. La situazione relativa all'allenatore ex Juve sarebbe precipitata nelle ultime ore, decisive nella scelta di Sarri di chiudere anticipatamente il contratto da 4 milioni a stagione fino al 2025 con Lotito gli ultimi risultati. 

Maurizio Sarri

Da tempo i rapporti tra la società e Sarri si sarebbero raffreddati in maniera insanabile con continui botta e risposta sia sul mercato, sia sugli obiettivi raggiungibili. Situazione incrinata anche da un cambio di atteggiamento dello spogliatoio nei confronti dell'allenatore. Stando alla ricostruzione dei fatti compiuta da Sport Mediaset, la squadra avrebbe riferito infatti a Lotito che tra il tecnico e i giocatori non c'era più quasi rapporto.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Lecce, infortunio in allenamento per Lameck Banda