Lecce, infortunio in allenamento per Lameck Banda
Seduta pomeridiana per i salentini, in attesa dell'arrivo ufficiale di Gotti
Il Lecce ieri ha ripreso la preparazione dopo il brutto KO casalingo contro l'Hellas Verona. La squadra salentina ha esonerato mister D'Aversa in seguito ai fatti avvenuti dopo il triplice fischio; la seduta di ieri pomeriggio è stata diretta dal preparatore dei portieri Sassanelli e dal preparatore atletico De Luca.
Quella odierna, invece, da mister Dan Vesterby Thomassen. Si tratta del primo allenamento sotto il corso ufficioso di Luca Gotti. L'ex Udinese non è ancora ufficialmente l'allenatore del Lecce, tuttavia si trova già nel Salento e domani sarà giallorosso a tutti gli effetti. Ha da poco inviato le proprie dimissioni allo Spezia e subito dopo firmerà il suo nuovo contratto, fino a giugno con opzione.
Dall'allenamento odierno non arrivano buone notizie. Banda si è fermato a causa di un infortunio, come scritto nel report:
Lavoro pomeridiano per i giallorossi sul campo dell’Acaya Golf Resort & SPA in vista della gara di sabato con la Salernitana, nella quale sarà assente Banda fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Non era presente Kaba, mentre Brancolini ha svolto un lavoro personalizzato. Ha dovuto interrompere anzitempo la seduta Banda, a causa di un trauma distorsivo al ginocchio destro, da valutare nei prossimi giorni. La preparazione proseguirà domani con una doppia seduta sempre all’Acaya.