header logo

Tegola in casa Palermo: il portiere Alfred Gomis, uscito nell'ultima partita dei rosanero contro il Brescia al 36' del primo tempo per un infortunio al ginocchio destro, dovrà operarsi.

Il calciatore nei giorni scorsi è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione del tendine rotuleo. L’intervento chirurgico, comunica la società di viale del Fante attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, è previsto nei prossimi giorni.

L'uscita dal campo del “Rigamonti” non aveva fatto ben sperare: le condizioni del portiere erano apparse serie sin da subito. La speranza di una forte contusione si è rivelata vana: per il portiere previsto un lungo stop, di diversi mesi. La stagione, insomma, sembra praticamente finita per lui. 

Alfred Gomis
Alfred Gomis

Un fulmine a ciel sereno, dunque, in casa rosanero: sfortunatissimo il gigante senegalese, che aveva iniziato benissimo la stagione al Tardini con il rigore parato ed interventi provvidenziali. Adesso il ds De Sanctis dovrà certamente tornare sul mercato: peraltro anche il terzo portiere Di Bartolo, momentaneamente, è out per infortunio.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Sportmediaset: "Lautaro, il compleanno più bello: un gol col Lecce per festeggiare"

💬 Commenti