Palermo, ora è ufficiale: preso un ex portiere del Paris Saint Germain
Il portiere dovrà sostituire Gomis, uscito contro il Brescia al 36' del primo tempo per un infortunio al ginocchio destro
Tegola in casa Palermo: il portiere Alfred Gomis, uscito nell'ultima partita dei rosanero contro il Brescia al 36' del primo tempo per un infortunio al ginocchio destro, dovrà operarsi.
Il calciatore nei giorni scorsi è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione del tendine rotuleo. L’intervento chirurgico, comunica la società di viale del Fante attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, è previsto nei prossimi giorni.
L'uscita dal campo del “Rigamonti” non aveva fatto ben sperare: le condizioni del portiere erano apparse serie sin da subito. La speranza di una forte contusione si è rivelata vana: per il portiere previsto un lungo stop, di diversi mesi. La stagione, insomma, sembra praticamente finita per lui.
Un fulmine a ciel sereno, dunque, in casa rosanero: sfortunatissimo il gigante senegalese, che aveva iniziato benissimo la stagione al Tardini con il rigore parato ed interventi provvidenziali. Adesso il ds De Sanctis dovrà certamente tornare sul mercato: peraltro anche il terzo portiere Di Bartolo, momentaneamente, è out per infortunio.