Davide Moscardelli torna di nuovo in campo: ecco dove giocherà

L'ex centravanti giallorosso ha deciso di ritornare a giocare all'età di 45 anni
Ve lo ricordate Davide Moscardelli? Beh, se siete veri tifosi del Lecce non potete averlo dimenticato, sebbene abbia indossato la maglia giallorossa solo in Serie C, in anni bui della nostra storia.
La sua esperienza al Lecce
Due stagioni nel Lecce, dal 2014 al 2016, con dentro tantissime giocate di alta scuola, una rovesciata indimenticabile per esecuzione e risultato sul campo dell’Aversa, ma anche due delusioni sportive, con la Serie B mancata in entrambe le occasioni.
Moscardelli ha fatto bene, eppure non ha lasciato il segno perché in quelle stagioni vincere era diventata davvero l’unico aspetto importante. Il classe 1980 ha dato tutto per la maglia giallorossa e per questo viene ricordato con affetto dal popolo giallorosso, che non dimentica chi dimostra sudore ed attaccamento al di là dei risultati.
In totale con il club salentino, l’attaccante ha totalizzato 28 gol e 7 assist in 69 presenze, un bottino niente male per un giocatore all’epoca di 34 anni.

La notizia del giorno
Davide Moscardelli tornerà a giocare. Il nativo di Mons, in Belgio, ha deciso di ritornare a dare calci ad un pallone, ma lo farà in Kings League e sarà compagno di squadra di Florenzi
L’attaccante torna così in campo a 45 anni, con l’ultima stagione da professionista che risale alla 2019/20, quando giocava in Serie B con la maglia del Pisa. Giocherà in una delle due nuove squadre che prenderanno parte della Kings Cup italiana, i BigBro del presidente Moonryde, noto streamer e pro player.L’annuncio è arrivato nel corso dell'”unboxing day” di Kings League, evento con cui sono state presentate le rose delle 12 squadre al via del torneo.
I due giocatori dei BigBro non sono gli unici ex professionisti che scenderanno in campo in Kings League. Anche perché, sempre nella stessa squadra, ci sarà anche l’ex difensore giallorosso Alessandro Tuia.
Altri volti noti hanno un passato importante in Serie C, come Simone Iocolano, che giocherà con la FC Zeta. I Boomers di Fedez invece hanno confermato Simone Lo Faso e hanno aggiunto alla squadra l’ex Primavera della Atalanta Christophe Renault. Continueranno a esserci anche alcuni dei giocatori più forti del campionato di Serie D, come Matteo Perrotti che è passato agli Underdogs e Nicola Loiodice che è rimasto ai Caesar.
Insomma, un mondo parallelo di un calcio differente ma pur sempre divertente. Intanto, Moscardelli riallaccia le scarpe e torna ad illuminare il gioco. Non vediamo l’ora di vederlo di nuovo in campo.