header logo

Corrado Liguori, vice presidente del Lecce, attraverso il proprio profilo Facebook, ha commentato la sconfitta di ieri sera contro la Cremonese

"Sconfitta pesante e da archiviare immediatamente! Ho voluto rivedere la partita prima di commentarla …A mio avviso abbiamo disputato un primo tempo un po’ meno brillante e più lezioso rispetto alla gara di Parma ma comunque soddisfacente, dando sempre la sensazione di poter passare in vantaggio ( l’occasione clamorosa di Coda ed il fuorigioco millimetrico di Olivieri sono emblematici ).

Nel secondo tempo dopo il goal subito abbiamo perso la bussola e non è ammissibile visto che mancava tanto tempo e si poteva tranquillamente pareggiare e non solo.

La squadra è giovane ed ha bisogno di tempo per crescere cercando di cogliere indicazioni anche da partite come quella di ieri .

Ripartiamo dal match di Parma e dal primo tempo di ieri magari con una sana cattiveria in più e maggiore determinazione consapevoli però che abbiamo intrapreso il percorso più giusto ma anche il più difficile.

Con la politica dei prestiti non si va da nessuna parte e si rischia di non raggiungere neanche gli obiettivi di breve periodo rimanendo con un pugno di mosche in mano eppure sarebbe la via più semplice ed anche meno costosa …

Noi preferiamo costruire un futuro diverso , duraturo anche se nel breve certamente più complicato…"

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"