header logo

Il tecnico Marco Baroni ha convocato i seguenti calciatori per la gara Lecce - Sassuolo, 5ª giornata di ritorno della Serie A TIM, in programma sabato 25 febbraio 2023 alle ore 20:45
Questa la lista dei convocati:

PORTIERI
1. Bleve
21. Brancolini
30. Falcone

DIFENSORI
6. Baschirotto
84. Cassandro
18. Ceccaroni 
25. Gallo
17. Gendrey
83. Lemmens
97. Pezzella
4. Romagnoli
13. Tuia
93. Umtiti

CENTROCAMPISTI
7. Askildsen
29. Blin 
16. Gonzalez
14. Helgason
42. Hjulmand
32. Maleh

ATTACCANTI
22. Banda
77. Ceesay
9. Colombo
28. Oudin
27. Strefezza
31. Voelkerling

GLI ASSENTI

Nel match del Via del Mare, il Lecce dovrà fare a meno di tre calciatori: Pongracic, Dermaku e Di Francesco. 
Il difensore croato, poco più di un mese fa, in Germania è stato sottoposto ad intervento chirurgico alla caviglia destra, a seguito del trauma distorsivo con lesione di primo grado del legamento anteriore tibio- peroneale. Da stabilire i suoi tempi di recupero in maniera dettagliata: sicuramente difficile rivederlo in campo prima di aprile inoltrato.

Il centrale croato, una settimana fa, è stato sottoposto ad intervento di ernia sport. Non sono stati comunicati i tempi di recupero.
Di Francesco, invece, è stato fermato dal Giudice Sportivo in seguito alla quinta ammonizione stagionale, arrivata al Gewiss Stadium contro l'Atalanta.

Recuperati in tempo Umtiti e Persson.
L'ex Barcellona aveva saltato la partita di Bergamo ed è tornato ad allenarsi in gruppo nella giornata di ieri. Recuperato in extremis l'attaccante svedese, che oggi ha svolto la rifinitura con i compagni in seguito ad una sindrome influenzale che lo aveva ostacolato in settimana.
Ok Strefezza, non al 100% contro l'Atalanta dopo aver smaltito l'influenza, e anche Tuia e Maleh: entrambi avevano sventolato bandiera bianca a gara in corso, ma si trattava di semplici crampi.

Calciatori in diffida: Baschirotto, Colombo, Maleh, Umtiti.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"