header logo

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha parlato a Il Nuovo Quotidiano di Puglia dopo la vittoria ottenuta dai giallorossi in quel di Monza.

Ecco di seguito le sue parole:

TIFOSI - “Sono stati semplicemente fantastici, e c'erano salentini un pò in tutti i settori dello stadio. Ci hanno trasmesso una forza incredibile, siamo contenti per loro, è stata un'impresa semplicemente bellissima”.

LA PARTITA - “C'era già stato il palo del primo tempo, un altro gol annullato, sempre spaccando il capello guardando il Var al microscopio. Di solito in questi casi, contro un avversario così forte, in un campionato del genere, diventa più difficile vincere la partita. Ecco quest'impresa è stata davvero straordinaria”.

UOMINI - “Hanno vinto gli uomini, è stata la reazione dei nostri uomini dopo Cittadella a regalare questa vittoria così importante. Sono emersi tutti i valori del gruppo con un impegno che ha reso possibile la vittoria”.

SCONFITTA CON IL CITTADELLA - “La caduta con i veneti è stata una delusione troppo pesante, che aveva lasciato delle difficoltà. Abbiamo deciso di smaltire fra di noi, nel chiuso, dalla vigilia, sino all'inizio della partita”.

ASCOLI - “Si preannuncia una partita ancora più difficile, anche per via delle insidie di una squadra stanca, per tutto lo sforzo compiuto per l'impresa lombarda.La corsa in vetta al campionato si conferma sempre più dura. Noi vediamo di reggere, con la forza del nostro gruppo e con il sostegno della nostra gente”. 

Adesso occorre ricaricare le batterie e prepararsi alla difficile sfida contro l'Ascoli, una squadra di categoria che ha messo in difficoltà praticamente tutti.

Per vincere il campionato, però, adesso non bisogna più sbagliare, lo sanno bene Lucioni e compagni. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"