header logo
Roma-Lecce è tra le sfide in programma per la 25^ giornata di serie A. Di seguito le probabili formazioni e tutte le informazioni utili della sfida valida per il venticinquesimo turno di massima serie.

ROMA-LECCE: DOVE E QUANDO SI GIOCA

La 25^ partita di campionato di Serie A tra Roma e Lecce si giocherà presso lo stadio Olimpico. Come comunicato dall'AS Roma, su indicazione dell'Autorità di Pubblica Sicurezza, questo l'itinerario suggerito per raggiungere lo stadio: Autostrada A1 - Casello Autostradale Roma Sud - Raccordo A1 - GRA (SALARIA) - Via Salaria (Uscita Settebagni) - Tangenziale Est (Direzione Foro Italico) - Cir.ne Salaria - Via del Foro Italico - Largo Ferraris IV - Settore Ospiti Nord/via Macchia della Farnesina. Apertura varchi di accesso stadio prevista per le ore 16.00 La Lega ha stabilito in Domenica ore 18.00 la data e orario del match.

ROMA-LECCE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go mentre Pianetalecce.it vi offrirà una diretta del tabellino con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco, le pagelle, la moviola e le parole dei protagonisti.

ROMA-LECCE: COME SCENDEREBBE IN CAMPO LA SQUADRA DI FONSECA.

La vittoria di Giovedì per 1-0 sul Gent in Europa League ha portato entusiasmo al gruppo capitolino dopo il ko in campionato avvenuto per mano dell'Atalanta. Del match contro la squadra belga si salva solo il risultato perché la prestazione non è stata delle migliori. Contro il Lecce però, Fonseca potrebbe schierare lo stesso undici che ha battuto la squadra di Thorup con poche varianti. Dunque avanti con il 4-2-3-1 con Pau Lopez in porta; difesa formata da Santon, Fazio, Smalling e Kolarov; centrocampo con ancora Cristante e Veretout; sulla linea della trequarti confermato Carles Perez a destra e poi due ballottaggi: Kluivert-Perotti e Mkhitaryan-Pellegrini. Dzeko unica punta. 4-2-3-1 > Pau Lopez; Santon, Fazio, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Carles Perez, Kluivert, Mkhitaryan; Dzeko.

ROMA-LECCE: COME SCENDEREBBE IN CAMPO LA SQUADRA DI LIVERANI.

Tre partite di fila con tre vittorie consecutive per la squadra di Liverani che arriva al match con il morale alle stelle e la consapevolezza di "poter perdere" senza grossi patemi. Continua però l'emergenza, soprattutto in attacco, con Farias ancora in Brasile, Falco ferm ai box e Babacar rientrato ma senza allenamenti alle spalle. Rientrano Meccariello e Lapadula mentre Saponara non è al meglio e non è stato convocato. A centrocampo potrebbe trovare spazio dal primo minuto Petriccione mentre in attacco Shakhov e Mancosu potrebbero agire alle spalle di Lapadula. Gabriel potrebbe tornare tra i pali. 4-3-1-2 > Gabriel; Donati, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Deiola, Petriccione, Barak; Shakhov, Mancosu; Lapadula.
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"