header logo

Il calciomercato Lecce sta entrando nel vivo e l'area mercato giallorossa è già al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Uno dei reparti su cui potrebbero esserci novità è quello dell’attacco, soprattutto in caso di partenza di Nikola Krstović. In quest’ottica, la dirigenza giallorossa avrebbe già individuato diversi profili su cui puntare per farsi trovare pronta in vista di una possibile partenza del calciatore montenegrino.

L'interesse per Kevin Carlos

L'area mercato giallorossa, come raccontato ieri, starebbe guardando nuovamente nel campionato svizzero per rinforzare il proprio attacco. Tra i profili vagliati, c'è quello di Kevin Carlos, attaccante spagnolo classe 2001 reduce da un’ottima stagione con il Basilea.

Lazio-Lecce krstovic

Con 13 gol in 35 presenze nell’ultima edizione della Super League, il giovane centravanti ha attirato l’interesse del club giallorosso, che lo considera un profilo promettente e in linea con le caratteristiche richieste per il potenziamento del reparto offensivo, ma non è l'unico.

Dalla Germania lanciano un altro nome

Secondo quanto riportato da fussballtransfers.com, l'attaccante spagnolo non è l'unico ad essere seguito dalla dirigenza giallorossa. Un nuovo nome proviene sempre dal massimo campionato svizzero: si tratta di Willem Geubbels, attaccante classe 2001 del San Gallo. Su di lui ci sarebbe l'interesse di numerose società di Serie A ma anche di Bundesliga, e tra queste ci sarebbe proprio il Lecce. 

La valutazione del giocatore sarebbe abbastanza alta e, sempre secondo il portale tedesco, due di queste società avrebbero già presentato offerte ufficiali al club svizzero, che però, al momento, non si ritiene soddisfatto. Geubbels è un calciatore francese che ha segnato ben 14 reti smazzando anche 3 assist. Il calciomercato Lecce è solo agli inizi e questa particolare casella si riempirà solo qualora dovesse partire Krstovic: è tutto ancora in divenire.

🔴 | Live calciomercato Serie A del 10 Luglio 2025
Le ultime su Fadera: una neopromossa sulle sue tracce

💬 Commenti