Coronavirus: Atalanta, niente conferenza stampa pre-Lecce per Gasperini

E’ allarme Coronavirus. Non ci sarà la consueta conferenza stampa di Gian Piero Gasperini alla vigilia della sfida contro il Lecce di domenica prossima. L’Atalanta ha infatti sospeso tutte le attività e farà un’intervista al tecnico che verrà poi pubblicata sul sito ufficiale.

Atalanta, ripresa la preparazione in vista del Lecce: lavoro differenziato per Toloi

Atalanta di nuovo al lavoro al Centro Bortolotti di Zingonia dopo il lunedì di riposo. Mister Gian Piero Gasperini ha cominciato a preparare la prossima partita sul campo del Lecce, in programma domenica alle 15 allo stadio Via del Mare. Palestra, esercizi con la palla e partitelle per Gomez e compagni. Lavoro differenziato per Toloi. Oggi, sempre al Centro Bortolotti, è in programma una seduta d’allenamento al mattino a porte chiuse.

Lecce, Saponara è tornato a lavorare in gruppo. A parte Falco e Babacar

Nel pomeriggio di ieri i giallorossi si sono ritrovati, agli ordini del tecnico Liverani, sul campo dell’Acaya Golf Resort & SPA, per la ripresa degli allenamenti in vista del prossimo impegno di campionato di domenica al Via del Mare con l’Atalanta. Saponara è tornato a lavorare in gruppo. Assente Farias, si sono allenati a parte Falco e Babacar. Domani doppia seduta dall’allenamento, a porte chiuse, all’Acaya Golf Resort & SPA. Lo riporta il sito ufficiale del club.

Coronavirus. Da Roma a Torino: la A tra porte aperte e chiuse. Dubbio Udine e Genova

La Serie A riprenderà a giocare nel prossimo weekend. Ieri sono arrivate le parole del ministro Spadafora che ha dato il via libera alla disputa delle gare a porte chiuse nelle regioni colpite dall’allerta Coronavirus e a partire da sabato tutte le squadre torneranno in campo. Questo, nel dettaglio, tutte le gare della prossima giornata, con l’apertura o la chiusura degli spalti:

SABATO 29 FEBBRAIO

Lazio-Bologna ore 15: porte APERTE
Udinese-Fiorentina ore 18: porte CHIUSE (possibile rinvio a lunedì per poter giocare a porte APERTE)
Napoli-Torino ore 20.45: porte APERTE

DOMENICA 1 MARZO

Milan-Genoa ore 12.30: porte CHIUSE
Lecce-Atalanta ore 15: porte APERTE
Parma-SPAL ore 15: porte CHIUSE
Sassuolo-Brescia ore 15: porte CHIUSE
Cagliari-Roma ore 18: porte APERTE
Juventus-Inter ore 20.45: porte CHIUSE

LUNEDÌ 2 MARZO

Sampdoria-Hellas Verona ore 20.45: porte APERTE (in attesa di altre comunicazioni)