Un gigante per la difesa: se non arriva Djidji pronte due alternative
Intanto però i giallorossi si guardano attorno e hanno individuato già due profili importanti come alternativa al calciatore di naturalizzato francese: si tratta dell'olandese dell'Udinese Bram Nuytinck - grande prestazione al Via del Mare lunedi contro il Lecce - e dell'albanese del Parma Kastriot Dermaku.
Anche il calciatore dell'Udinese è difficile da braccare. Acquistato tre anni fa dall'Anderlecht per una cifra pari a circa 3 milioni di euro, il classe '90, alto 1,90 centimetri, ha disputato due stagioni da titolare con la maglia dei bianconeri, entrambe da 27 partite, poi improvvisamente è diventato una riserva ed in questa stagione non è andato oltre le 9 presenze (di cui una in Coppa Italia). Il fatto è che i friulani non voglio rafforzare una squadra che attualmente lotta per non retrocedere assieme alla squadra di Gotti. Bisognerà capire se alla fine prevarrà il bilancio.
Alternativa valida alle prime due è Kastriot Dermaku, il difensore albanese, classe '92, di proprietà del Parma. Con i ducali la partita dovrebbe essere più semplice. Intanto perché navigano ampiamente fuori dalla portata del Lecce, e secondo perché il possente centrale nato a Scandiano è ai margini del progetto di D'Aversa. Ad ogni modo, se non dovessero esserci grandi sviluppi nelle prossime ore, la gara di Lunedi potrebbe essere un'ottimo motivo per incontrarsi e discutere dell'operazione.
💬 Commenti





