Cagliari, Cacciatore: “Lecce? Gara complicata, ma noi…”

Fabrizio Cacciatore ha incontrato i media al termine della sgambata con la Primavera. L’esterno di difesa rossoblù si è soffermato inizialmente sul felice momento della squadra: “C’è entusiasmo e consapevolezza. Ci divertiamo ma sappiamo che dobbiamo tenere alta la concentrazione se vogliamo ottenere ogni domenica un risultato positivo. Stare così in alto in classifica è bello, vogliamo continuare così; ma intanto teniamo i piedi per terra”.

LA SOSTA DI CAMPIONATO
“Dopo aver giocato tante partite consecutive è giusto rifiatare un pochino, potremo ricaricare le pile e ripartire più forte di prima”.

LE QUALITÀ DEL MISTER
“Il mister è una persona che sa lavorare con il gruppo: riesce a fare sentire tutti partecipi e indispensabili alla squadra”.

PROSSIMA FERMATA LECCE
“Sarà una partita complicata, come tutte quelle che abbiamo già affrontato e che ci aspettano in futuro. Andremo a fare la nostra gara, per cercare di ottenere il massimo. Forse da qui in avanti le squadre inizieranno a guardarci in maniera diversa, ma per noi non deve fare differenza: restiamo concentrati su noi stessi e sulle nostre caratteristiche”.